::: ANZIANI MODERNI™ :::

A SPASSO CON NINO, Il Nobile Castellano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 14:02
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
1,156

Status:


BUON MERCOLEDI,CARE AMICHE.
DI NUOVO HO DIMENTICATO DI SCRIVERE QUI.SUCCEDE MOLTO SPESSO E NON MI PIACE QUESTO...
PENSIAMO OGGI PER ANGELA E LUCIANO,PER ELINA E DELIA,PER CAMELIA E LA SUA SORELLA,PER GENZIANELLA E IL SUO MARITO.PENSO CHE TUTTO SARA BENE.NOI SIAMO FORTI E POSSIAMO SOPPORTARE TUTTO.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 14:45
Avatar

Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
380

Status:


Sono vicina col pensiero a Luciano e Angela,mi auguro che tutto vada bene e aspetto buone notizie,un abbraccio a tutte,a più tardi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 06:18
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
1,156

Status:


BUON GIOVEDI,CARE AMICHE.SPERO' CHE OGGI SENTIAMO LE NOTIZIE BUONI PER TUTTI.
QUI OGGI IL CIELLO E SCURO E PIOVOSO.ANCHE IL UMORE E COSI.FORSE NON POSSIAMO ANDARE ANCHE AL BAR DI PRENDERE IL CAFFE.ALLE 11.00 WADO AL MASSAGGIO.

gaun
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:03
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
8,262

Status:


Buongiorno care amiche

Oggi saremo tutte concentrate su Luciano e saremo veramente vicino vicino ad Angela, sperando non venga assalita dall'ansia, cosa del tutto naturale in queste circostanze.
Sono sicura andrà tutto bene e, presto, questa storia avrà il suo lieto fine.

Qui è bel tempo ma fa freddino. Tra poco andrò a fare il mio giro al mercato, mi servono dei pantaloni e spero di trovarli.

Spero stiate tutte bene, vi penso sempre.

A dopo

Attached Image: FB_IMG_1713419514280

FB_IMG_1713419514280

 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:58

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
3,497

Status:


Buongiorno amiche, oggi giornata con qualche punto interrogativo.
Attendo esito RX torace, nel pomeriggio eco addome. Controllando esami ematici
I marcatori sono leggermente mossi😲😔ne parlerò oggi con il medico di base.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 10:03
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,114

Status:


Genzianella anche tu in questo percorso. Luciano a maggio farà eco addome e a luglio la Tac. Intanto oggi dovrebbero metterlo a posto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 21:18
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,114

Status:


Valeria domani dicci cosa ha detto il medico di base.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 07:12
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
8,262

Status:


Oggi è la giornata delle attese. Attendiamo notizie da Angela e da Genzianella, sperando siano entrambe idonee a farci tornare il sorriso.
Notizie anche da me riguardo gli esami di Delia, stamattina andiamo a ritirare gli esiti ed intanto teniamo le dita incrociate.

Qui piove, sembra sia tornato l'autunno con le giornate umide e fredde.

Ieri abbiamo chiamato un giardiniere a potare delle piante di arancio che si trovano nello spazio che tocca a Sonia, ha fatto un buon lavoro ed anche noi con lui che poi abbiamo pulito e tolto i residui di foglie e arance cadute.
Sapeste che buone queste arance...sono zuccherine e alla piccola sono piaciute tanto.

Attendendo buone notizie, a dopo

Attached Image: FB_IMG_1713506506230

FB_IMG_1713506506230

 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 07:55
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,114

Status:


Cara Elina qui è tornato il freddo, 5 gradi e piove. Io dopo una notte di dor ivegkia aspetto notizie. Niente nuove , buon nuove si dice. Se non è arrivata nessuna chiamata vuol dire che tutto procede secondo protocollo. A noi hanno etto di andare alle 12,00. Spero che Giovanna abbia notizie dalla sua amica anestesista. A presto.

Buona giornata.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 16:40
Avatar

Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
380

Status:


Spero che gli esiti degli esami di Genzianella siano buoni,aspetto notizie,a più tardi,buon pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 06:59
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,114

Status:


Ieri pomeriggio poi hanno riportato Luciano in reparto e ieri sera lo abbiamo visto. Era tutto dolorante per le ferite. Spero di trovarlo meglio oggi. Buon fine settimana a tutte.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 07:54
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
8,262

Status:


Oggi sicuramente Luciano si sentirà meglio. Il post operatorio è sempre doloroso, ma poi passa. Infatti spero che già in giornata Angela ci dirà che Luciano sta già meglio. Glielo auguro con tutto il cuore conoscendo la dinamica degli interventi e quante preoccupazioni questi comportano.

Anche qui qua freddo. Avevo già riposto i piumini ed ieri, per uscire, ho dovuto tirarli fuori.
Siamo andati a Napoli, con noi anche la piccola Isabel. Abbiamo fatto un breve giro per i negozi mentre Sonia si è incontrata con una signora a cui ha venduto delle cose che lei non utilizzava. Roberto alla Feltrinelli ha comprato un libro in inglese ed era tutto contento.
E che dirvi delle sfogliatelle che abbiamo mangiato? Una favola!
A Napoli c'è grande vita ed è sempre bello tornarci.

A dopo, aspettando sempre buone notizie.
Vi abbraccio

Attached Image: FB_IMG_1713595468159

FB_IMG_1713595468159

 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 08:39
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
1,156

Status:


BUON SABATO,CARE AMICHE.ASPETTO ANCHE IO GLI VOSTRI ESAMI E SPERO CHE CI DITE LE BUONE NOTICIE.
IO MI DEVO LAMENTARE DI NUOVO...RAGAZZE,DIMENTICO!E NON RICORDO CHE HO DIMENTICATO!QUANDO ENTRO QUI E VEDO CHE IL GIORNO PRIMA NON HO SCRITTO I MIEI AUGURI.NON C'E NESSUN ALTRO PROBLEMA,SEMPLICE DIMENTICO E ANCHE NON LO RICORDO.MA LO VEDO QUANDO ENTRO QUI.

zdo0
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 14:54
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,114

Status:


Tranquilla Sissi qui siamo tra amiche e ci capiamo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 15:49
Avatar

Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
380

Status:


Buona giornata a tutte,a domani,buona Domenica!
 
Top
50990 replies since 4/5/2008, 14:43   328344 views
  Share