::: ANZIANI MODERNI™ :::

Giorno dopo giorno, - piccolo diario di quel che capita -

« Older   Newer »
  Share  
mou
view post Posted on 21/9/2009, 22:25




Abbiamo tutte lo stesso sentire... mi piace 'sta cosa :throb.gif:
 
Top
mou
view post Posted on 24/9/2009, 11:37




Notizia di cronaca, sentita stamane alla radio:
Una signora anziana ha aperto la porta di casa a due distinti signori che vendevano immagini sacre profumate. Non so come, l'hanno convinta a "provare" il prodotto e la signora è caduta svenuta perchè in realtà il profumo nascondeva un inganno. Naturalmente la signora è stata derubata.

:o: :angry: :alienff: :ph34r:
 
Top
settembre35
view post Posted on 24/9/2009, 14:27




A ME SEMBRA CHE QUESTO TIPO DI RAPINA SI POSSA RACCONTARE A Mò DI BARZELETTA OGGI CON QUESTA DINAMICA SOLO QUELLI CHE DORMONO CI POSSONO CASCARE NON VOGLIO LANCIARMI UN BOUMERANG . MA PER NON SBAGLIARE LA MIA PORTA è SEMPRE CHIUSA CON LE CHIAVI NELLA TOPPA .SEI D ACCORDO MOU ?CIAO E LIETO POMERGGIO CON BACETTI A PORTE CHIUSE image image image image
 
Top
giuliana54
view post Posted on 24/9/2009, 20:45




CITAZIONE (settembre35 @ 24/9/2009, 15:27)
A ME SEMBRA CHE QUESTO TIPO DI RAPINA SI POSSA RACCONTARE A Mò DI BARZELETTA OGGI CON QUESTA DINAMICA SOLO QUELLI CHE DORMONO CI POSSONO CASCARE NON VOGLIO LANCIARMI UN BOUMERANG . MA PER NON SBAGLIARE LA MIA PORTA è SEMPRE CHIUSA CON LE CHIAVI NELLA TOPPA .SEI D ACCORDO MOU ?CIAO E LIETO POMERGGIO CON BACETTI A PORTE CHIUSE image image image image

Settembrina, hai ragione si dovrebbe essere oramai attenti eppure ci si riesce ancora, a farsi ingannare, basta prendere le persone per le cose più care o per i sentimenti!! Anche una immagine sacra ha un suo valore..peccato che c'è chi se ne approfitta!! image image image image
 
Top
mou
view post Posted on 24/9/2009, 20:58




Cara Settembrina, credo che i malfattori inventino sempre cose nuove e spesso non si è preparati come si dovrebbe e vorrebbe. Ci si sente pronti ad affrontare situazioni conosciute ma spesso diveniamo disarmati davanti a quelle insolite. Tu fai bene a serrare la porta di casa e non aprire a nessuno.

Ciao ciao. :)
Oh, bentornata Giùmon ;)
 
Top
giuliana54
view post Posted on 24/9/2009, 21:29




Grazie cara Mou!! :wub: :flowers2.gif:
Sono stanchina! Me ne vado a nanna!!
:flowers2.gif: Notte!
 
Top
mou
view post Posted on 30/9/2009, 10:03




Magnitudo 8,3 della scala Richter, onde tsunami alte fino 10 metri, morte e distruzione, paura. Questo accade nelle isole Samoa dove i soccorritori stanno lavorando alacremente per salvare il salvabile.
Non so che dire... queste notizie mi sconvolgono e non mi resta che pregare perchè ogni bene possibile arrivi a quella povera gente colpita così duramente.
:cry:

 
Top
Alaperta
view post Posted on 30/9/2009, 21:03




Sai che non riesco a guardare i servizi che danno alla televisione.

Sono sconvolta dalla violenza della natura ... non siamo veramente niente.

CITAZIONE (mou @ 30/9/2009, 11:03)
Magnitudo 8,3 della scala Richter, onde tsunami alte fino 10 metri, morte e distruzione, paura. Questo accade nelle isole Samoa dove i soccorritori stanno lavorando alacremente per salvare il salvabile.
Non so che dire... queste notizie mi sconvolgono e non mi resta che pregare perchè ogni bene possibile arrivi a quella povera gente colpita così duramente.
:cry:

 
Top
mou
view post Posted on 31/8/2010, 20:31




Questa sera il mio pensiero speciale va agli aquilani che oggi hanno sentito la terra nuovamente tremare.
Amici abruzzesi...
 
Top
Alaperta
icon12  view post Posted on 1/9/2010, 17:35




Avevo spento il televisore ... questa terra ... cosa ci vorrà dire?


CITAZIONE (mou @ 31/8/2010, 21:31)
Questa sera il mio pensiero speciale va agli aquilani che oggi hanno sentito la terra nuovamente tremare.
Amici abruzzesi...

 
Top
Tahama
view post Posted on 1/9/2010, 22:42






Purtroppo la terra continua a tremare... che intenzioni ha? :angry:
 
Top
giuliana54
view post Posted on 1/9/2010, 23:30




caspita, non ho sentito il telegiornale..anche il mio pensiero è per gli Aquilani..ma anche per tutti gli altri a cui la terra trema ( vedi in Cile dove sono prigionieri i minatori)..e questo non mi piace.. :angry:
 
Top
Ninos19
view post Posted on 15/6/2011, 11:23




Anche le "colombe della pace" italiane vanno a portare il rametto d'ulivo ai libici. :roflmao.gif:
image

 
Top
87 replies since 4/7/2008, 12:50   789 views
  Share