::: INFO :::
INFO ANZIANI MODERNI™: infoanziani@gmail.com

::: ANZIANI MODERNI™ :::

Reply
Due chiacchiere così... come viene viene, Saluti e una tazzina di caffè
view post Posted on 5/1/2010, 13:03Quote

Super Veterano del Forum

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:35

Quel che offre Ala mi piace... lei sa toccare i tasti giusti dei nostri gusti (giusti/gusti, ah! il gioco)... io sono corsa al carrello ma, nottetempo, era stato ripulito... sarà passato di qua il barone? O il Pvofessove... o altro golosone. Io no :P non ho toccato nessuna pralina, nè al caffè nè alla panna. E di caramelle ripiene con il cuore morbido non so nulla. :P

Buongiorno Amico Tau, ecco un tavolo per la tua merenda...
image .. basta? Il vino è in fresco :thumbup.gif: ed il mio saluto è innevato ma allegro.

Buona giornata salottino delle chiacchiere.
Mnciù!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:07Quote

Super Veterano del Forum

Group: Veterano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:42

Va beh, lo ammetto, nottetempo, non riuscendo a prendere sonno, ho seguito alla cieca un profumino che mi ha condotto fino al salottino, ivi :P ho intravisto una sagoma maschile che si allontanava furtivamente ma per quanto si sforzasse di non farsi notare non faceva altro che urtare sedie e lasciar cadere posate dalla tavola.
Giunta vicino al tavolo dopo aver acceso la luce, mi sono accorta che un bellumore s'era sbafato il meglio di quanto la dolce Aluccia ci aveva lasciato.
Io ora chiedo che si apra un'inchiesta e che si faccia una perestrojka dell'accaduto a ciocche, no, acciocchè si venghi a capo del pasticciaccio brutto avvenuto nel salotto buono dei Moderni.
E per concludere a me manco 'na mullechella mi rimase...ucci uccci, sento udur di Pvofessovucci...grrrrrrrr :angry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2010, 19:24Quote

Veterano del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:23

:sick: ...ahimè...male a chi povta a mala nominata... :sick: (gnam...bvvv...gnam...bvvv...gnam...)

Lietto stvitto, cùccate miezo...pvaticamente...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2010, 23:00Quote

... è felice di stare con voi!

Group: Moderatore Saggio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:06

Buona notte salottino ... :throb.gif:

LA COMETA
poesia di Luigi

C’è una finestra nella mia casa,
lassù, tra le nuvole,
da dove osservo – ogni giorno -
il banale scorrere degli eventi.
Oggi guardo, sorpreso,
una striscia di luce
che penetra nella mia stanza.
Nello spazio incerto del mio divenire,
continuo a tracciare
una rotta ideale…
Cerco – nell’oceano grigio che mi circonda
nella profondità del buio che mi sovrasta –
uno stretto cunicolo, cerco un passaggio
tra terra e cielo,
seguendo l’incanto di una cometa
che mi indichi la via

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2010, 20:56Quote

Veterano del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:38

Se si vuole insinuare che il mangiatore a sbafo che nottetempo si è furtivamente intrufolato ed ha fatto man bassa di tutto(perchè poi non "alta" non l'ho mai capito) sia io, si commette un grave errore ed una vera ingiustizia, Je pozzo giurare 'ncoppe all'anima 'e zì palluottolo che, allorchè entrai in questa stanza, potetti assistere alla seguente scena: Fuievene i sorci con le lacrime agli occhi - traduzione approssimata per i cosidetti nordici. Evidentemente qualche atro muorte 'e famme peggio 'e me mi aveva preceduto.
Rispedisco perciò al mittente certe basse insinuazioni tendenti a diffamarmi. Scusate, ma la prossima volta perchè anzicchè diffamarmi non provvedete a sfamarmi overamente?
Scusate il disturbo e scusate il befano che ancora per qualche ora devo sopportare che resti in me.

P_MSG P_EMAIL Top
1909 replies since 9/7/2008, 18:37

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here