::: ANZIANI MODERNI™ :::

MOSTRA PERENNE DI PITTURA, Qui puoi esporre le tue opere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2019, 17:05

Super Veterano del Forum

Group:
Veterano
Posts:
3,065

Status:


Stranissima e originale con bei colori,mi piace!
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 18:14

Super Veterano del Forum

Group:
Veterano
Posts:
3,065

Status:


Bella immagine colorata e in movimento!
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 07:08

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Buongiorno. È attivo questo spazio? Vorrei fotografare qualche quadretto di mia madre 92 anni e mezzo, che ancora ha passione per i colori. Ora riesce a fare ben poco, usa matite acquarellate e pastelli ad olio con una maestra che viene una volta a settimana per tenerla attiva. Ma credo le farebbe piacere vedere esposti i suoi quadri, ora ammassati in un armadio dopo il trasloco, e con poco posto per appenderlo. Buona giornata
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 12:32
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
8,261

Status:


Buongiorno
Sono di nuovo io, non abbiamo nulla in contrario riguardo i quadri della tua mamma, prova a postarne qualcuno, sono certa ci piaceranno.
Per ogni informazione e, per gentilezza ed educazione, chiedi all'amministratrice Angelaatta, lei saprà accogliervi con il dovuto garbo che la contraddistingue.
Grazie
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 13:12
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,113

Status:


Grazie Elina, va benissimo la tua accoglienza.
Anna, saremo liete di ammirare le espressioni artistiche della tua mamma.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 13:34

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie a voi. Non ho ancora compreso come si faccia a rispondere ai messaggi, ma tramite la mail che ricevo riesco ad interagire. Ho risposto poco fa ad Elina, presentando mia madre e me in qualche parola, o almeno credo di averlo fatto. Intanto vi saluto con gratitudine. M Grazia
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 14:10
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,113

Status:


Si sei riuscita a rispondere in tutti e due gli spazi. Spero tu sappia inserire le immagini.

Ti mostro come allegare una immagine. Prima di tutto devi avere l'immagine salvata sul dispositivo da cui scrivi.
A sinistra o in alto dello spazio in cui scrivi, vedi delle icone, cliccando sulla nuvoletta azzurra con la sigla FFU,
IMG_20230215_140139

Appare in alto un rettangolino dove puoi scegliere il file da allegare. I file devono avere un formato non superiore agli 800 px
IMG_20230215_140148

Poi dimmi se ti colleghi da cellulare, tablet o pc. A seconda del dispositivo che utilizzi, avrai una visione diversa del sito.

Dal tablet io vedo cosiIMG_20230215_140944
Vedi in basso lo spazio dove scrivere.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 15:20

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie. Appena avrò un attimo di riposo proverò. Fra un'ora verrà la maestra di pittura di mia madre, per tenerla attiva. Vedo se lei è più capace di me per mettere file in rete. A presto
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 15:07
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
1,376

Status:


ANNA ti aspettiamo e se qualcosa non l'hai capita, possiamo sempre riprovarci.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 16:03

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie!!! Non riesco a caricare la foto. Attendo mercoledì quando tornerà la maestra di pittura e spero insieme ce la faremo. Siete dei veri tesori!!!
Vi abbraccio

Non so se ci sono riuscita...anzi no...mi è apparsa la scritta che il file ha dimensioni maggiori del possibile. Le mie foto sono tutte così, le faccio con il telefono. Pazienza. Forse si può modificare qualcosa nelle foto.....
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 20:12
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,113

Status:


Se è uscita la scritta che il file ha dimensioni superiori, devi ridimensionare oppure vedi se riesci a salvare l'immagine in formato jpg. Bene Anna allora aspettiamo mercoledì.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 20:57

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie. Un passettino ancora avanti. Proverò a trasformare in jpg, anche se mi sembra lo sia già...
Nanni nanni a voi

IMG_20230215_120053

Se è arrivata la foto, è mia madre Anna con Piccola.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 21:26
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Amministratore
Posts:
11,113

Status:


Si è arrivata la foto con Anna e Piccola. Belle e dolci. Io continuavo a chiamarti Anna ma ora, rileggendo, ho visto che è il nome di tua madre, il tuo qual è?
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 23:37

Anziano Moderno

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Maria Grazia
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 09:14
Avatar

Super Veterano del Forum

Group:
Member
Posts:
1,376

Status:


Ben arrivata ad ANNA, ben arrivata MARIA GRAZIA. Raccontateci qualcosa di voi, noi vi ascoltiamo e diremo di noi. Un sorriso da me! :thumbup.gif: <3
 
Top
479 replies since 12/7/2008, 18:58   4800 views
  Share