::: ANZIANI MODERNI™ :::

Fior di notizie, - le nostre notizie buone -

« Older   Newer »
  Share  
Alaperta
view post Posted on 17/8/2009, 13:28




Che bella storia ... in bocca al lupo signora!


CITAZIONE (mou @ 16/8/2009, 19:08)
Vorrei condividere con voi una storia che mi hanno appena raccontato.

Tanti anni fa, una ragazza straniera arrivò a Bologna per studiare medicina. Stava per laurearsi quando, in patria, il padre venne a mancare... e diversi disastri conseguenti non le permisero di continuare gli studi e lei trovò un lavoro che le consentì di vivere senza pesare sulla famiglia di origine. Pensava di terminare poi gli studi ma non ce la fece.
Dopo diversi anni, incontrò un alto ufficiale in pensione e i due s'innamorarono. Lei non aveva ancora quarant'anni, lui ne aveva quaranta di più e non vi dico i pettegolezzi per quel matrimonio!
Ma loro non se ne curarono e si accudirono a vicenda per quattordici anni... anni lieti e senza nuvole.
Quando lui mancò, i figli resero noto che la signora aveva rinunciato all'eredità del marito in loro favore... provando così che quello che l'aveva unita al suo sposo era semplicemente amore.
Ora quella cara persona sta studiando per laurearsi, come era desiderio di suo padre: in bocca al lupo, signora. :flowers2.gif:

 
Top
Ninos19
view post Posted on 20/8/2009, 10:42




Cessato allarme.
La pandemia dell'influenza suina che aveva messo in allarme le autorità governative del mondo è sparita, si è dissolta nel nulla.
La spiegazione:
Il virus, saputo che era pronto un vaccino e che l'industria farmaceutica disponeva già di milioni di dosi da distribuire alla popolazione, si è suicidato per la vergogna sentendosi sconfitto dal genio dell'uomo.

 
Top
mou
view post Posted on 20/8/2009, 12:11




T'ha letto! Il nemico era in ascolto, o castellano... ed ha provveduto :angry: .
- Chi, suicida io? Aspetta che ti mostro se son vivo o meno - pare abbia detto H1N1 dopo averti letto. Ed infatti venti studenti italiani sono stati appena contagiati in Francia :o:
Veloce e tignoso questo virussetto, no? :unsure:

Sssst, non diamogli peso, tacciamo che poi se ne va a cuccarsi di nuovo... ;)
 
Top
17 replies since 18/11/2008, 11:35   215 views
  Share