::: ANZIANI MODERNI™ :::

AMICIZIA

« Older   Newer »
  Share  
mou
view post Posted on 11/10/2008, 09:30




Mi fate commuovere di prima mattina... ma che bello leggervi.


:) All'amico dai tutto e ti pare di non avere dato niente.
 
Top
giuliana54
view post Posted on 11/10/2008, 19:13




Quando l'amico vi confida il suo pensiero,
non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa
nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
Quando vi separate dall'amico non rattristatevi:
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate,
come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero
non è amore,
ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.
KAHLIL GIBRAN
image
per Nino.. Pier..Mou..Solare..Ala..Tinal..Mama..Sticla..Spa..e tutti..coloro che sostano di qua.. :wub:

 
Top
giuliana54
view post Posted on 13/10/2008, 19:50




Ala..belli i micini!ti voglio bene pure io come a tutti gli amici che sostano di qua..
Solare.. :wub: !..mi piace molto..uno stabile timone che ti accompagna nelle tempeste della vita..
image

 
Top
Solare35
view post Posted on 13/10/2008, 20:11




Questa volta mi hai fatto veramente arrossire e non ho parole.............

image

 
Top
pier569
view post Posted on 14/10/2008, 19:58




Buona notte a tutte le dame :wub:

ed anche ai cavalieri che passano di qui :D
 
Top
Solare35
view post Posted on 17/10/2008, 17:16




"...a volte andiamo fino alle porte del paradiso per vedere le stelle, senza accorgersi di quante ne abbiamo vicino"

Questa è la firma che ho scelto per quanto posto.
Quelle stelle io le ho trovate in voi amiche ed amici miei, e desidero dedicarvi questa immagine.

image

 
Top
mou
view post Posted on 21/11/2008, 22:19







Ho sentito delle note
provenire di lontano
ma forse era l'eco
delle risate dei bambini.

Ho visto una luce brillare
da lontano
ma forse era il riflesso
di un cuore.

Ho visto le parole
provenire da lontano
e ora sono sicura ...
eri tu, amica mia,
che mi parlavi.


anonimo
 
Top
Solare35
view post Posted on 27/11/2008, 18:35




Anche quanto sto per comunicarvi è AMICIZIA perchè riguarda un'amica comune ad alcune/i di noi, e può essere che qualcuno abiti a Roma. Se qualcuno non la conoscesse e fosse interessato a quanto segue può presentarsi come amico virtuale mio.

AMBASCIATRICE DELLA NOSTRA AMICA MARIA CHIARA



Maria Chiara in questi giorni è molto occupata e non ha il tempo materiale di usare il PC per preparare la presentazione di un suo disco ed ha dato a me l’incarico di informarvi di quanto segue. Veramente spero di riuscire a spiegare il suo pensiero.

Ella ha inciso un disco di carattere spirituale, scritto e musicato da lei stessa, ispirandosi alla musica leggera usando strumenti classici: corno francese, oboe, basso jazz, ecc.
Questa presentazione si terrà domenica 30 novembre p.v. alle ore 21.00 presso il Kaire Hotel - Via Maffeo Vegio, 18 Roma, ingresso libero. Esso si trova in località Monte Mario dopo piazza Madonna di Guadalupe

L’introito della vendita del disco sarà devoluto totalmente al finanziamento di una Clinica di Terapie Naturali in Paraguay. La Clinica si occupa dell’assistenza sanitaria e del pronto soccorso di emergenza in una zona dove i farmaci costano tantissimo e non possono essere importati quindi lavorare con Terapie Naturali non è tanto una scelta quanto una necessità.
Maria Chiara si augura che molti amici e amiche romani rispondano a questo suo invito anche perché può essere un’occasione di conoscenza personale oltre a quella virtuale. Coloro che vorranno venire sono pregati di presentarsi con i rispettivi nick name in modo da farsi riconoscere.
Io sono onorata di conoscere personalmente Maria Chiara e vi garantisco che merita di fare la sua conoscenza.

P.S. Se qualcuno fosse interessato di conoscere con maggiori dettagli le realtà di questa clinica mi può fare avere il proprio indirizzo e-mail privatamente ed io sarò felicissima di inviarglieli in formato Word.
 
Top
mou
view post Posted on 27/11/2008, 20:14




Sono belle queste iniziativa, grazie Solare. :throb.gif:
Io non ho tanti denari e quei pochi li verso da anni al VIS di Roma, che seguo dalla nascita.
Non conosco Maria Chiara ma le auguro successo in tutto ciò che le preme.
Se potessi verrei a Roma, confesso che lo farei per abbracciarti Sol e chissà che prima o poi...
 
Top
142 replies since 18/5/2008, 08:14   10358 views
  Share