::: ANZIANI MODERNI™ :::

Domande, Ed eventuali risposte

« Older   Newer »
  Share  
mou
icon14  view post Posted on 5/5/2008, 19:07




Apro un topic per le domande riguardanti la gestione del forum, così da non sperdere le istruzioni che il bravo D'Annunzi0 ci darà.

Colgo l'occasione per dire a chi non riesce ad entrare, che l'attivazione del nick avverrà dopo avere ricevuto l'email di conferma. In quella ci sarà una riga da cliccare e da quel momento in poi si sarà autorizzati ad intervenire nel forum.


mou image

 
Top
giuliana54
view post Posted on 5/5/2008, 20:09




Grazie mou..se avrò bisogno sò che ci sei..infatti ti chiedo ..come fai ad aprire un topic e cos'è un topic?..grazie!!!! :rolleyes:
 
Top
mou
view post Posted on 5/5/2008, 22:04




A Giuliana

Cos'è un TOPIC ? Per topic s'intende argomento, tema, discussione. Si apre un topic nuovo quando si ha qualcosa di cui discutere
Come si fa ad aprire un topic lo spiega bene D'Annunzi0 nella guida (come aprire una DISCUSSIONE)

Cosa significa la freccina su e la casellina a fianco....?? Chiedi in altro topic.
Se la premi ti riporta velocemente SU, in cima alla pagina.

By by da mou image
 
Top
giuliana54
view post Posted on 6/5/2008, 09:34




Grazie mou!!!..ho un poco le idee più chiare!!buona giornata! :wub:
 
Top
soloperamore
view post Posted on 9/5/2008, 11:03




Gentile Caramella(ahahah!) pardon! volevo dire MOU, vorrei inserire una mia firma come devo fare?
Un abbraccio ed un bacio, gratis, anche se non mi rispondi! SPA
 
Top
mou
view post Posted on 9/5/2008, 15:35




Gentilissima SPA, metto subito in salvo l'abbraccio ed il bacio e, a cose fatte, posso risopnderti che... non so! Ahahaha...
Scherzi a parte, credo che ancora non ci sia questa funzione ma chiederemo al bravissimo D'Annunzi0.

Ho cari saluti da farti da parte di Walter che, ti pareva, t'a(ma)pprezza tantissimo. :P

Ciao a tutti :)
 
Top
d'Annunzi0
view post Posted on 10/5/2008, 15:38




CITAZIONE (soloperamore @ 9/5/2008, 12:03)
Gentile Caramella(ahahah!) pardon! volevo dire MOU, vorrei inserire una mia firma come devo fare?
Un abbraccio ed un bacio, gratis, anche se non mi rispondi! SPA

Gentile mou, sotto il grande logo di anziani moderni trovi il tuo nick con accanto "opzioni" ed "esci"; clicca su opzioni, troverai un menù a sinistra... tra le tante opzioni c'è "Modifica firma"; scrivi la tua firma e poi clicchi sul bottone "Aggiorna firma" ed il gioco è fatto!
 
Top
mou
view post Posted on 10/5/2008, 21:25




Tante grazie D'Annunzi0 image ... domani userò le tue indicazioni.

'Notte. Mou
 
Top
mou
view post Posted on 11/5/2008, 11:47




L'immagine che segue, ha la pretesa di chiarire alcune domande sul funzionamento del forum.
Le caselle che ho messo in evidenza, sono quelle che servono per modificare lo scritto di un post.
Ogni volta che si vuole modificare, o colorare, o solamente ingrandire uno scritto, si deve EVIDENZIARE ciò che interessa con il tasto sinistro del mouse e poi cliccare sulla casella apposita (colore, dimensione, grassetto, ecc.) ... e l'evidenziato verrà automaticamente contornato da scritte codificate che tradurranno le intenzioni dello scrivente.
Se si riterrà opportuno, si potrà vedere il risultato con la funzione ANTEPRIMA che si trova accanto alla casella per inviare il messaggio.

Ciao.


image

Edited by mou - 11/5/2008, 13:03
 
Top
d'Annunzi0
view post Posted on 11/5/2008, 16:27




Complimenti mou. Stavo preparando la guida all'inserimento di un post... ma la tua guida è fantastica!!! COMPLIMENTI!
 
Top
rossoenero
icon4  view post Posted on 11/5/2008, 17:38





WOOW!!!
tutt'a un tratto sembra che ora io possa entrare
rossoenero
 
Top
d'Annunzi0
view post Posted on 11/5/2008, 17:39




Ciao rossoenero, avevi dimenticato di convalidare il tuo "nome sul forum" tramite email, l'ho fatto io tramite forum. Benvenuto/a e buon divertimento... sbizzarrisciti!

Edited by d'Annunzi0 - 11/5/2008, 21:00
 
Top
mou
view post Posted on 11/5/2008, 19:37




Grazie D'Annunzi0, :D la tua disponibilità è davvero fantastica... giovane e dinamica.
E' bello averti qui... mica eravamo abituate a tanto ed è per questo che mi hanno chiesto di preparare la tavola illustrativa.


Benvenuto Rossoenero, ci faremo buona compagnia.
Buona serata. image
 
Top
rossoenero
view post Posted on 13/5/2008, 13:20




sicuramente c'è un ottimo motivo per dare questo 'ordine cronologico ai messaggi
ma dal momento che si deve scorrete tutta la lista per arrivare all'ultimo messaggio
... è sgradevole!
rossonero

cercare qualcosa nei forum non è così facile ... c'è da perdersi prima di capitare
per caso al posto giusto ... un banalissimo ragruppamento a piramide in modo da
scendere sull'argomento desiderato?
Cos'è una discussione? Ne ho viste due con il medesimo titolo ...
Grazie
rossonero
 
Top
giuliana54
view post Posted on 13/5/2008, 16:40




Ciao...mitica
mou
..sapevo farlo..ma non conoscevo l'utilizzo della casellina con il capoverso modificato!! grazie!!..ora provo..




[QUOTE=giuliana54,13/5/2008, 17:37]
Ciao...mitica
mou
..sapevo farlo..ma non conoscevo l'utilizzo della casellina con il capoverso modificato!! grazie!!..ora provo..
m
ou
 
Top
264 replies since 5/5/2008, 19:07   2502 views
  Share