::: ANZIANI MODERNI™ :::

Quand'è il tuo compleanno?, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
d'Annunzi0
view post Posted on 20/5/2008, 01:53




Un sentito saluto a tutti Voi del forum!

Vi ricordo che per far funzionare bene la frase del compleanno (Mancano tot giorni al compleanno di tizio) mi occorre sapere la data di nascita di ogni singolo utente. Ad oggi, coloro di cui conosco la data è: d'Annunzi0, cuorestella, Solare35, giuliana54, Ninos19, sticla, rossoenero, mou.


Manca all'appello le date di nascita di mafe62, tinal90, soloperamore, angelaatta (anche se la sò già :) ), bluemoonblu, collina, Alaperta, Myrtea, moscana, Ondablu, berenice e ragazza di ieri.


PER TUTTI QUELLI NELLA SECONDA LISTA, SCRIVETE QUI SOTTO LA VOSTRA DATA DI NASCITA (BASTA IL GIORNO E IL MESE). GRAZIE.
 
Top
Alaperta
view post Posted on 20/5/2008, 07:16




CITAZIONE (d'Annunzi0 @ 20/5/2008, 02:53)
Un sentito saluto a tutti Voi del forum!

Vi ricordo che per far funzionare bene la frase del compleanno (Mancano tot giorni al compleanno di tizio) mi occorre sapere la data di nascita di ogni singolo utente. Ad oggi, coloro di cui conosco la data è: d'Annunzi0, cuorestella, Solare35, giuliana54, Ninos19, sticla, rossoenero, mou.


Manca all'appello le date di nascita di mafe62, tinal90, soloperamore, angelaatta (anche se la sò già :) ), bluemoonblu, collina, Alaperta, Myrtea, moscana, Ondablu, berenice e ragazza di ieri.


PER TUTTI QUELLI NELLA SECONDA LISTA, SCRIVETE QUI SOTTO LA VOSTRA DATA DI NASCITA (BASTA IL GIORNO E IL MESE). GRAZIE.

ALAPERTA 5 AGOSTO 1956
 
Top
d'Annunzi0
view post Posted on 22/5/2008, 17:25




Aggiunte!!! :) Mancate ancora in tanti:

mafe62, soloperamore, bluemoonblu, collina, Myrtea, moscana, Ondablu, berenice e ragazza di ieri.
 
Top
tinal90
view post Posted on 23/5/2008, 18:28




CITAZIONE (d'Annunzi0 @ 20/5/2008, 02:53)
Un sentito saluto a tutti Voi del forum!

Vi ricordo che per far funzionare bene la frase del compleanno (Mancano tot giorni al compleanno di tizio) mi occorre sapere la data di nascita di ogni singolo utente. Ad oggi, coloro di cui conosco la data è: d'Annunzi0, cuorestella, Solare35, giuliana54, Ninos19, sticla, rossoenero, mou.


Manca all'appello le date di nascita di mafe62, tinal90, soloperamore, angelaatta (anche se la sò già :) ), bluemoonblu, collina, Alaperta, Myrtea, moscana, Ondablu, berenice e ragazza di ieri.


PER TUTTI QUELLI NELLA SECONDA LISTA, SCRIVETE QUI SOTTO LA VOSTRA DATA DI NASCITA (BASTA IL GIORNO E IL MESE). GRAZIE.

tinal90 2 maggio
 
Top
Ninos19
view post Posted on 27/5/2008, 12:03




Ritengo opportuno di ricordare alle Dame che non interessa l'anno di nascita, ma solo il giorno e il mese.
Non vogliamo scoprirere quanto siete vecchie.

:D

image

 
Top
mou
view post Posted on 27/5/2008, 15:02




Vecchie?!?! :woot:
Noi!?!? :wacko:
Macchè... :blink: siamo tutte ragazze :o: e lo si vede bene. :P Abbiamo tutte compiuto da poco :sick: 18 anni.



:wub: :wub: :wub:
 
Top
Ninos19
view post Posted on 28/5/2008, 10:08




Ma certo che vi credo che i 18 anni li avete compiuti da poco, magari pe la terza, quarta o quinta volta.


Noi siamo quello che siamo, ANZIANI MODERNI

 
Top
mou
view post Posted on 28/5/2008, 17:19




Terza, :unsure: quarta... :wacko: addirittura quinta volta? :woot: Opperbaccolina... :o: ma come ti... :angry:

Boccaccia mia statte zitta! image
 
Top
giuliana54
view post Posted on 28/5/2008, 23:23




CITAZIONE (mou @ 28/5/2008, 18:19)
Terza, :unsure: quarta... :wacko: addirittura quinta volta? :woot: Opperbaccolina... :o: ma come ti... :angry:

Boccaccia mia statte zitta! image

Mou..prima che io parta..vuoi una mano...
grrrrrrrrrrrrrr!!!!?????????????? :sick: :angry: :( image image

 
Top
mou
view post Posted on 29/5/2008, 22:08




Il castellano scherza Giu, per fortuna... Ai suoi occhi amorevoli siamo tutte giovanissime e belle.
E qui continua a piovere... image .. speriamo non succedano altri disastri.

Buonanotte :)
 
Top
giuliana54
view post Posted on 29/5/2008, 22:22




..ehh..lo sò che scherza :wub: ..ma se non lo faccio disperare un poco che Dama Giu "la Monella" sarei???.. :woot: :woot: non credi!!..
..qui ha smesso ora a Pavia...nel mio Monferrato pure!!..a Torino..ho sentito i miei cugini..per ora tutto ok!!..per lo meno tranquilo..speriamo per la nostra Dama Mama..ma ha detto che è al di sopra del fiume..quindi anche per lei le cose dovrebbero essere tranquille!!..
Notte tranquilla e serena anche a te!Giu!arrivederci!bacio!
 
Top
d'Annunzi0
view post Posted on 30/5/2008, 14:37




ATTENZIONE ATTENZIONE... si sta andando OT (OUT OF TOPIC, dall'inglese fuori dalla discussione). Mi mancano ancora tante date di compleanno... per la frase che vedete nell'home page...

PER FAVORE, basta il giorno e il mese...
SCRIVETEMELO QUI...

Manca all'appello: mafe62, soloperamore, bluemoonblu, collina, Myrtea, moscana, Ondablu, berenice, ragazza di ieri e laila37
 
Top
soloperamore
view post Posted on 1/6/2008, 09:10




Da qualche parte l'ho già scritta...ma la ripeto:
23 agosto... ntanove (l'ultimo numero non mi esce...la tastiera è un po' difettosa...) Lili. image
 
Top
mou
view post Posted on 1/6/2008, 10:18




Non importa... è stato sicuramente un anno straordinario Lili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

:D :lol: :P
 
Top
Ninos19
view post Posted on 1/6/2008, 14:55




Ve l'ho già dettoooo, a noi interssano SOLO il giorno e il mese per potervi fare la festa :D ,volevo dire festeggiarvi.
 
Top
46 replies since 20/5/2008, 01:53   711 views
  Share